Maori Group

Hammer

Hammer&Drill

Hammer&Drill nasce nel 2022 per dare una risposta alla crescente domanda di adeguamento e efficientamento energetico degli impianti di riscaldamento e climatizzazione, sfruttando anche gli sgravi e gli incentivi previsti dalla legge.

Nel 2022 le squadre di Hammer&Drill, che hanno certificazioni ed abilitazioni per impianti idraulici, impianti elettrici e lavori di ristrutturazione, ed operano nelle province di Siena, Firenze, Grosseto ed Arezzo, hanno effettuato oltre 300 installazioni. Al momento Hammer&Drill conta su 5 squadre di installatori presenti sul territorio Nazionale e 3 studi tecnici specializzati e professionisti nel settore (ingegneri, architetti, geometri) ad impatto nazionale, per riuscire a dare al cliente un pacchetto “chiavi in mano”.

In qualità di consulenti collaboriamo con professionisti del settore edile supportandoli nei passaggi necessari per gestire il servizio di efficientamento “chiavi in mano” ai propri clienti. Mettiamo a disposizione una rete di consulenti commerciali, un ufficio di back office.

Il nostro Servizio di Efficientamento Energetico comprende tutte le attività che possono migliorare il rapporto tra l’energia immessa e il rendimento espresso in termini di produzione o consumi senza influenzarne le prestazioni grazie all’utilizzo di pannelli solari, caldaie e pompe di calore di ultima generazione.

L’attività di Hammer&Drill, divenuta anche partner Enel X, si è ampliata alla vendita diretta e installazione di impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, solare termico, colonnine di ricarica e depurazione acqua domestica.

Le previsioni per il 2023 sono di superare le 1000 installazioni ed ampliare il numero di province coperte dal servizio.

Contattaci per maggiori info

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.