Maori Group

Maori apre un altro negozio: Vodafone al centro commerciale Maremà

Dopo otto mesi di assenza, il marchio Vodafone torna ad accendere le vetrine al centro commerciale Maremà di Grosseto.

Venerdì 1 settembre verrà infatti inaugurato il nuovo negozio, acquisito dalla società All Around srl con sede a Siena, dopo la chiusura, lo scorso 27 dicembre, della vecchia gestione.

La ri-apertura ha portato all’assunzione di quattro nuovi dipendenti, tutti grossetani, che da qualche settimana sono in formazione negli altri negozi della proprietà, mentre è ancora in corso la ricerca di ulteriore personale.

La società All Around srl, leader nella telefonia a livello regionale, fa parte del Gruppo Maori  (https://maorigroup.it/). Lo store in apertura nel centro commerciale Maremà di Grosseto è per Maori Group il nono sigillo, dopo Siena (tre store), Arezzo, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo, Portoferraio e Massa e Cozzile.

Maori Group è costituito da 13 società, 7 delle quali di servizi energetici e di telefonia e 6 che si occupano di servizi immobiliari, ristorazione, elettronica ricondizionata, impianti idraulici, riscaldamento e condizionamento aria, fotovoltaico, call center e occupa oltre 200 dipendenti a livello regionale.

Nella provincia di Grosseto fanno parte di Maori Group anche i negozi Enel Partner di Castiglione della Pescaia e Orbetello.