Maori Group

Maori al fianco delle palestre a favore della ricerca sul cancro

Maori Group è al fianco delle palestre di Siena, oggi 8 marzo di nuovo insieme per un evento di beneficenza. ’Mimosse dal cuore’, questo l’appuntamento organizzato per l’8 marzo a Le Volte di Vico Bello e in svolgimento per l’intera giornata.

E’ sufficiente portare il proprio tappetino e iniziare a divertirsi.

All’ingresso tutte le atlete riceveranno la borsa Maori Group.

L’iniziativa vuole confermare il grande successo ottenuto poche settimane fa dall’evento Palestrette, giornata che ha raccolto 4.785 euro per le zone alluvionate della Toscana.

L’appuntamento di oggi 8 marzo è invece rivolto alla Fondazione Veronesi per la ricerca sul cancro femminile.

“Ringrazio chi ha partecipato e sostenuto il primo evento – afferma Monica Valacchi di Palestra President –. Visto il successo abbiamo deciso di non fermarci, organizzando un altro appuntamento in collaborazione con la Fondazione Veronesi. Il programma prevede attività motoria per l’intera giornata con lezioni dalle 8,30 alle 17,30. L’iniziativa è aperta a tutti, basterà portare il tappetino. Diversi infatti anche gli sponsor che ci sostengono: Castello di Fonterutoli, E20 Toscani, Ricci ottica, Maori Group, Forno Pellegrino, Centrofarc e Grafiche Pistolesi, oltre ovviamente a Le Volte di Vico Bello che ci ospita”.

Le palestre partecipanti sono President, Gymnica 2000, Fuori Asse, SiMove studio, The Lab. Inoltre due lezioni saranno svolte da Elisabetta Cinelli, Federazione Italiana Fitness.