Maori Group

Oggi abbiamo consegnato al professor Salvatore Grosso direttore della Pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese la donazione dei 3mila euro raccolti tra il personale in occasione della Cena aziendale degli Auguri. Servirà ad acquistare un apparecchio ad alti flussi di nuova generazione destinato alla cura dei bambini.

La visita all’ospedale de Le Scotte è stato un momento emozionante che ha permesso di discutere delle tante necessità di supporto di cui la Pediatria avrebbe bisogno per consentire ai bambini e alle loro famiglie non solo la cura, che è data da questo reparto d’eccellenza, ma anche di trascorrere i giorni del ricovero in un ambiente ancora più accogliente.

Tutti i dipendenti di Maori Group hanno aderito a questa iniziativa con grande entusiasmo e l’azienda stessa ha contribuito a raggiungere la cifra necessaria all’acquisto del macchinario che ha un costo molto alto e per il quale erano già state raccolte donazioni grazie alle iniziative degli studenti e degli specializzandi.

Qui l’articolo inviato dall’Aou senese sulla nostra donazione.