Cosa faresti se il tuo dispositivo fosse danneggiato e avesse bisogno di una riparazione o sostituzione che potrebbe essere anche molto costosa?
I clienti Vodafone possono adesso accedere ad una vantaggiosa offerta assicurativa attivabile entro 12 mesi dall’acquisto del proprio device (smartphone e smartwatch), indifferentemente dal luogo di acquisto e scegliendo tra due proposte di copertura:
- Vodafone CARE: copertura danni accidentali e da liquidi
- Vodafone CARE Plus: copertura danni accidentali, da liquidi e furto
La copertura ha un costo mensile a partire da 5euro al mese (in base al valore dello smartphone) con validità e commitment di 12 mesi e include fino a 3 richieste di risarcimento.
Un cliente ha diritto a ricevere Vodafone Care & Vodafone Care Plus se soddisfa questi requisiti:
- deve essere Consumer con codice fiscale (non è possibile attivare polizza su clienti Corporate oppure Consumer con P.iva)
- deve avere credito residuo positivo (>0)
- Deve avere almeno 18 anni ed essere residente in Italia
- Avere uno device acquistato da Vodafone o da altri rivenditori (non più di 12 mesi fa)
- Avere una SIM Vodafone attiva per accedere ai servizi Vodafone
- Una prova d’acquisto del dispositivo assicurato (scontrino leggibile/fattura del dispositivo da assicurare).
- Il dispositivo deve essere in buone condizioni di utilizzo
Cosa offre Vodafone Care:
- 3 interventi in 12 mesi
- Il danno accidentale include anche il danno da liquido
- Danno intenzionale da parte di qualcuno a te sconosciuto
- Riparazione o sostituzione
Cosa offre Vodafone Care Plus:
- 3 interventi in 12 mesi, 2 di questi possono essere relative all’opzione “Furto”
- Il danno accidentale include anche il danno la liquido
- Danno intenzionale da parte di qualcuno a te sconosciuto
- Riparazione o sostituzione
- Furto con violenza o intimidazione
- Furto tramite borseggio
Vieni a chiedere informazioni nei negozi Vodafone di Maori Group e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.