Maori Group

Cosa faresti se il tuo dispositivo fosse danneggiato e avesse bisogno di una riparazione o sostituzione che potrebbe essere anche molto costosa?

I clienti Vodafone possono adesso accedere ad una vantaggiosa offerta assicurativa attivabile entro 12 mesi dall’acquisto del proprio device (smartphone e smartwatch), indifferentemente dal luogo di acquisto e scegliendo tra due proposte di copertura:

  • Vodafone CARE: copertura danni accidentali e da liquidi
  • Vodafone CARE Plus: copertura danni accidentali, da liquidi e furto

La copertura ha un costo mensile a partire da 5euro al mese (in base al valore dello smartphone) con validità e commitment di 12 mesi e include fino a 3 richieste di risarcimento.

Un cliente ha diritto a ricevere Vodafone Care & Vodafone Care Plus se soddisfa questi requisiti:

  • deve essere Consumer con codice fiscale (non è possibile attivare polizza su clienti Corporate oppure Consumer con P.iva)
  • deve avere credito residuo positivo (>0)
  • Deve avere almeno 18 anni ed essere residente in Italia
  • Avere uno device acquistato da Vodafone o da altri rivenditori (non più di 12 mesi fa)
  • Avere una SIM Vodafone attiva per accedere ai servizi Vodafone
  • Una prova d’acquisto del dispositivo assicurato (scontrino leggibile/fattura del dispositivo da assicurare).
  • Il dispositivo deve essere in buone condizioni di utilizzo

Cosa offre Vodafone Care:

  • 3 interventi in 12 mesi
  • Il danno accidentale include anche il danno da liquido
  • Danno intenzionale da parte di qualcuno a te sconosciuto
  • Riparazione o sostituzione

Cosa offre Vodafone Care Plus:

  • 3 interventi in 12 mesi, 2 di questi possono essere relative all’opzione “Furto”
  • Il danno accidentale include anche il danno la liquido
  • Danno intenzionale da parte di qualcuno a te sconosciuto
  • Riparazione o sostituzione
  • Furto con violenza o intimidazione
  • Furto tramite borseggio

Vieni a chiedere informazioni nei negozi Vodafone di Maori Group e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.