Maori Group

Entra a far parte della nostra azienda, leader toscana nell’efficienza energetica e attiva nel settore delle telecomunicazioni! Stiamo aprendo una nuova struttura a Firenze e siamo alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel nostro team.

Il candidato ideale per questa posizione è una persona con esperienza nel customer service e/o telemarketing, dotata di spiccate capacità di vendita. È fondamentale avere un’ottima conoscenza della lingua italiana e buone capacità comunicative. Inoltre, è richiesta una buona competenza informatica.

Se hai esperienza nel settore delle telecomunicazioni, dell’energia o dell’efficienza energetica, è un vantaggio che sarà molto apprezzato.

Offriamo un contratto con CCNL e la possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Il candidato selezionato avrà anche la possibilità di beneficiare di incentivi legati all’effettiva produzione e all’eccellenza nella gestione dei clienti.

Se sei interessato a questa opportunità di lavoro e ritieni di corrispondere ai requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l’ora di conoscerti e di accoglierti nel nostro team!

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Stipendio: €800,00 – €850,00 al mese

Ore previste: 20 a settimana

Benefit:

Cellulare aziendale
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

Piano incentivi
Tredicesima

Istruzione:

Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:

operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

Invia la tua candidatura