Maori Group

Un unico partner affidabile per fotovoltaico, luce, gas, internet ultraveloce e ricarica domestica per l’auto elettrica. L’ultima proposta di Enel, dedicata alle famiglie, si chiama “Formidabile” e mira a semplificare la vita dei propri clienti con nuove soluzioni efficienti, sostenibili e pensate per le differenti esigenze di consumo.

Con l’offerta Formidabile Luce il cliente ha un bonus annuo di 102 euro (IVA e imposte incluse) in bolletta per due anni. In più ottiene fino a 408 euro di bonus se attiva anche le forniture Formidabile Gas e Fibra. Il valore del bonus incrementerà a seconda del numero delle offerte delle gamma Formidabile a cui sceglie di aderire. Attivando due offerte della gamma Formidabile il bonus annuo è di 276 euro.

Per l’offerta Formidabile Luce il prezzo della componente energia è 0,26 euro/hWh, bloccato per 12 mesi, per l’offerta Formidabile Gas il prezzo della componente materia prima gas è 0,97 euro/smc, con prezzo bloccato 12 mesi, per l’offerta Formidabile Fibra (connessione internet fino a Gigabit/s in dowload, modem in comodato d’uso gratuito e nessun costo di attivazione) il canone base è 26,90 euro, al quale verrà applicato il bonus per 24 mesi. Esistono poi le formule Formidabile Clima, Caldaia, Fotovoltaico che potrete valutare nei negozi Enel Energia Partner di Maori Group.

L’offerta è valida per i nuovi clienti e deve essere attivata entro il 31 dicembre 2023.

Per maggiori informazioni rivolgetevi ai negozi Enel Energia Partner del Gruppo Maori, agli indirizzi che trovate nel nostro sito

Energia Enel