Torna l’iniziativa di Maori Group per venire incontro alle esigenze del cliente: domani mercoledì 30 agosto la seconda giornata di consulenza energetica gratuita.
L’appuntamento è a Arezzo, nel negozio Enel in Via Vittorio Veneto 77, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, con i consulenti di energia a disposizione dei clienti che hanno bisogno di consigli e spiegazioni su come risparmiare energia nella propria casa.
Tanti gli argomenti che potranno essere affrontati a seconda delle esigenze del cliente. Ad esempio, perché cambiare una caldaia e mettere una caldaia nuova a condensazione? Perché una caldaia nuova a condensazione fa risparmiare il 30% del consumo di gas. Perché investire in un impianto fotovoltaico? Perché con un impianto fotovoltaico mi produco energia e abbasso radicalmente le bollette della luce. Perché mettere un climatizzatore? Perché è un aiuto in più anche solo per scaldarsi, consumando energia invece che gas e risparmiando in consumi sostituendo climatizzatori vecchi con impianti nuovi di elevata classe energetica.
Il consiglio è di portare con sè una piantina della casa, in modo da valutare meglio e personalizzare al massimo gli accorgimenti che possono essere adottati. Naturalmente la consulenza è gratuita e senza impegno.