La nostra missione è di guidare il cliente verso soluzioni energetiche, innovative e su misura grazie ad un team di professionisti qualificati e appassionati.
Vogliamo essere il punto di riferimento ai clienti fornendo un servizio di altissima qualità e supportandoli attivamente nelle loro scelte energetiche.
Offriamo un servizio di eccellenza, caratterizzato da cortesia, efficienza e capacità di risoluzione dei problemi.
In questo ruolo, avrai l’opportunità di essere in prima linea nell’innovazione tecnologica, fornendo soluzioni su misura che connettono i nostri clienti al mondo attraverso servizi di rete e energia.
Nel tuo lavoro non sarai da solo ma ti accompagneranno ad un percorso formativo facendo emergere l’eterogeneità in termini di personalità, esperienza e background.
Competenze richieste:
Una persona vivace, sempre pronta per prendere iniziativa; Una persona attenta a comprendere in profondità le esigenze del cliente: Una persona abile a trasmettere chiaramente le informazioni e persuadere efficacemente; Una persona capace di gestire efficacemente situazioni ad alta tensione, mantenendo la calma e la concentrazione; Una persona eccellente per collaborare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Che cosa offriamo?
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita personale.
Turni: 5 giorni su 7, sabato pomeriggio e domenica chiusi.
Inviaci un breve video di presentazione via WhatsApp 3429743368 o email job@maorigroup.it
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
Supporto allo sviluppo professionale
Viaggi premio
Orario:
Turni
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
Piano incentivi
Quattordicesima
Tredicesima